Interviste con l’inconscio.
© 2020
Avete mai pensato di poter parlare con il vostro inconscio? O di fissare un incontro con lui “in presenza” per parlare dei vostri segreti? E fargli tutte le domande che avreste sempre desiderato fare!
Oggi anche i percorsi di psicoterapia seguono sempre più le strade dell’on line e della comunicazione mediata dagli strumenti digitali. E …si condividono in videoconferenza.
Quale soluzione migliore quindi che quella di avviare una call con il nostro inconscio, personale e collettivo, per parlare delle nostre paure e dei nostri desideri?
Un format originale di divertenti e folleggianti pillole di conferenza-spettacolo in cui uno psicoanalista (prof. McBrian – Massimo Bustreo) intervista l’inconscio (Brain – Emanuele Pasqualini) in un dialogo che coinvolge il pubblico, le nostre conoscenze su differenti temi e argomenti e …la parte più nascosta di tutti noi. Aprendo – onlife – una finestra in più sulla nostra mente!
di e con Massimo Bustreo ed Emanuele Pasqualini
regia tecnica di Luca Scapellato (LSKA)
Un progetto nato in collaborazione con FEduF Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio e Regione Lombardia all’interno di «Te la racconto io l’economia».